Cena Galeotta a Volterra Venerdì 30 giugno

La cena galeotta a Volterra di Venerdì 30 giugno

La preparazione della deliziosa Cena Galeotta a Volterra del 30 giugno sarà capeggiata dallo Chef Gabriele Andreoni, direttamente dal Ristorante Gurdulù a Firenze. Nel corso del pomeriggio è anche previsto un incontro con gli studenti della scuola alberghiera interna alla Casa Circondariale.

dal 30/06/2017 al 30/06/2017
Carcere di Volterra
Rampa di Castello, 4
Volterra
Pisa

Continua a Volterra l’happening con le Cene Galeotte alla Casa Circondariale, un bell’evento che da più di 10 anni fa incontrare Alta Cucina, formazione e sociale in una serie di appuntamenti aperti al pubblico.

La Cena Galeotta del 30 giugno avrà come guest chef il bravissimo Gabriele Andreoni del Ristorante Gurdulù di Firenze. Fiorentino, Gabriele Andreoni può già vantare vanta un bagaglio professionale ricco e significativo, grazie anche ad importanti collaborazioni con nomi del calibro di Giancarlo Perbellini, Heinz Beck e Mauro Colagreco.

Ad accompagnare i piatti di Andreoni saranno invece i prestigiosi vini delle Tenute Silvio Nardi di Montalcino, per una serata il cui incasso andrà all’Associazione SOLE Onlus di Collegno (TO) per la costruzione di nuove aule nell’Asilo Girassol in Mozambico.

Nel corso del pomeriggio, invece, lo chef Andreoni incontrerà gli studenti dell’Istituto Alberghiero del carcere di Volterra. A tale proposito ricordiamo che le classi dell’istituto sono miste, nel senso che sono formate sia dai carcerati che da ragazzi che quotidianamente accedono alla struttura.

Ecco invece come si svolse la Cena di maggio.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Prenotazioni: Agenzie Toscana Turismo, Tel. 055 2345040

COLLEGAMENTI UTILI

NESSUN COLLEGAMENTO DISPONIBILE

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni per questo evento direttamente agli organizzatori
Agenda Toscana invierà il tuo messaggio al referente dell’evento, sarà cura del destinatario rispondere.

Dichiaro aver letto e accettato la Privacy Policy

[*] Campi obbligatori